Candele personalizzate

Candele e Bomboniere Personalizzate

Candele Personalizzate si occupa della produzione e vendita di bomboniere e candele uniche e personalizzate per eventi speciali.

Con la nostra vasta esperienza nel settore e la nostra dedizione all’eccellenza, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità che li aiutino a condividere la gioia dei loro momenti importanti.

Le nostre candele, totalmente realizzate a mano, possono essere utilizzate come bomboniere per cerimonie, e certamente saranno gradite ai Vostri ospiti, oppure come pensieri per ricorrenze ed eventi speciali.

Ogni singolo oggetto infatti, viene realizzato esclusivamente con tecniche manuali

Dalle partecipazioni alle bomboniere, ogni sposa, ogni neo mamma, per i propri eventi cerca armonia e perfezione, per rendere quel giorno unico e indimenticabile.

Per noi:

Ogni prodotto deve essere unico irripetibile !

Ogni cliente e speciale !

Le nostre candele personalizzate sono realizzate a mano sono: 100% homemade in Italy

Tutte le candele sono realizzate su richiesta, è il cliente a scegliere :

grafica

testi /immagini

confezionamento

Il nostro personale, con provata esperienza nel campo dei eventi sarà a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni e tutto il supporto necessario per realizzare vostri sogni.

Partendo dalle vostre emozioni, realizzeremo le bomboniere perfette per il vostro evento!

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e Europa.

recensioni candele personalizzate

 

Sono Michela, un wedding events planner, la voce creativa di Candele Personalizzate, mi occupo del design e produzione, ma anche rapporti con clienti e fornitori.

Lavoriamo con una mission precisa: trasformare le idee dei clienti in realtà tangibili.

Negli anni, oltre al servizio wedding, ho ampliato la nostra gamma di prodotti includendo una vasta selezione di bomboniere per matrimoni, battesimi, compleanni e altre occasioni speciali. Siamo lieti di accompagnarvi in ogni importante capitolo della vostra vita e di fare parte delle vostre celebrazioni.

Siamo impegnati a lavorare con passione e dedizione per garantire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente.

Ogni nostro articolo porta con sé l’attenzione ai dettagli e la cura artigianale che sono diventati il nostro marchio distintivo.

Grazie per la fiducia!